Gioielleria Padiglioni UNOAERRE LE FEDINE ORO 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Giovedi 18 Aprile 2024
  • Menu

AVVISIAMO CHE SIAMO CHIUSI RIAPRIAMO SABATO 20 APRILE


UNOAERRE

le fedine oro

Le fedine, già in uso nell’antica Roma, note come “Anulus Pronobus”, inizialmente erano cerchietti in ferro che nei secoli furono trasformati in argento, in oro e arricchiti con decori o incisioni. La fedina È il primo anello di fidanzamento che rappresenta la promessa di matrimonio ”Fidem Dare”. Oggi sono regalate anche in occasione di anniversari e ricorrenze.
UNOAERRE. UNOAERRE - LE FEDINE ORO UNOAERRE - LE FEDINE ORO UNOAERRE - LE FEDINE ORO UNOAERRE - LE FEDINE ORO UNOAERRE - LE FEDINE ORO UNOAERRE - LE FEDINE ORO UNOAERRE - LE FEDINE ORO UNOAERRE - LE FEDINE ORO
Con ineguagliabile eleganza, la fedina in oro sottolinea il sentimento dell’Amore. Ancor di più se a dare forma e prestigio sono il design e la tradizione UNOAERRE. Le fedine Brillanti Promesse in oro sono firmate UNOAERRE all’interno di ogni anello.

Raffinato e luminoso, l’anello in oro realizzato in differenti finiture e colori segna il trionfo del design, nel rispetto della tradizione orafa UNOAERRE. Fasce di Luce sono firmate UNOAERRE all’interno di ogni anello.

Pubblicato e Aggiornato : 16/06/2012
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 18.191.211.66 Webmaster