Gioielleria Padiglioni LE FAVOLE ORECCHINI 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Giovedi 18 Aprile 2024
  • Menu

AVVISIAMO CHE SIAMO CHIUSI RIAPRIAMO SABATO 20 APRILE


LE FAVOLE

orecchini


La collezione “Le Favole” è pensata proprio per te donna, che fin da bambina sogni anche ad occhi aperti e cerchi emozioni che ti possano contraddistinguere giorno per giorno. I tuoi sono desideri di felicità, vivaci e disinvolti e quindi non smettere mai di sognare perché le favole possono sempre diventare realtà.
LE FAVOLE. LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI
Un mondo di gioielli d’argento che ti regala vivacità, originalità, freschezza e raffinata eleganza nell’indossare i tuoi sogni.
LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI LE FAVOLE - ORECCHINI

Pubblicato e Aggiornato : 21/07/2013
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.




©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 3.145.60.149 Webmaster