Gioielleria Padiglioni LORENZ Twin Twelve Yacht Timer 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Giovedi 28 Marzo 2024
  • Menu



LORENZ

twin twelve yacht timer


Un mito intramontabile Il nome Twin Twelve si ispira al doppio indice applicato sul quadrante ad indicare le ore 12. La collezione è caratterizzata da un design sportivo completato da numerosi dettagli tecnici e stilistici. La corona a vite, a garanzia dell’impermeabilità 10 ATM, è disegnata come un cilindro, con livelli orizzontali sull’altezza e scanalature verticali sulla testata, così da garantire un miglior grip nell’operatività. Il proteggi corona che decora il fi anco della cassa, ed in cui sono alloggiati i pulsanti del cronografo, richiama la vista frontale di un’automobile con i suoi fari ed il radiatore. L’i-ring colorato, inserito tra vetro e lunetta, caratterizza in modo distintivo il prodotto anche nella vista frontale. Il quadrante è realizzato con cifre applicate e lancette scheletrate con punta luminosa.. Realizzato in acciaio 316L, ha il fondo personalizzato con il logo Montenapoleone.
LORENZ. LORENZ - Twin Twelve Yacht Timer LORENZ - Twin Twelve Yacht Timer
Il nuovissimo modello della linea Twin Twelve, l'orologio unisex cronografo con funzione Yacht Timer, ha cassa in acciaio, movimento quarzo swiss made, vetro zaffiro, due cinturini a corredo ( tela e caucciù ), nei quadranti bianco e blu e bianco e rosso, garanzia tre anni, prezzo listino imposto 399 euro


Pubblicato e Aggiornato : 18/04/2013
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 18.209.66.87 Webmaster