Gioielleria Padiglioni Lacoste Advantage Lady 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Giovedi 18 Aprile 2024
  • Menu

AVVISIAMO CHE SIAMO CHIUSI RIAPRIAMO SABATO 20 APRILE


Lacoste

advantage lady


La collezione di orologi firmati Lacoste Advantage rappresenta l’anima sportiva di Lacoste, mantenendo linee morbide e classiche. Un connubio che sa rispondere alle esigenze degli appassionati del coccodrillo. Otto, in totale, i modelli presentati, sia per uomo che per donna (il modello Lacoste Nice ) Principalmente la nuova collezione di orologi Lacoste Advantage è composta da solo-tempo, ovvero orologi che hanno come funzioni l’indicazione di ore, minuti e secondi.Fatta eccezione per il modello 2010392 che è un cronografo A distinguersi inoltre nella nuova collezione di orologi LACOSTE vi è e un modello con cassa di forma quadrata, il modello 2000508.
Lacoste. Lacoste - Advantage Lady Lacoste - Advantage Lady Lacoste - Advantage Lady Lacoste - Advantage Lady Lacoste - Advantage Lady Lacoste - Advantage Lady Lacoste - Advantage Lady Lacoste - Advantage Lady
Caratteristiche tecniche Advantage Cassa in acciaio con lunetta in resina nera. Quadrante in smalto con indici a bacchetta e lancette scheletrate. Bracciale in acciaio con maglie centrali in gomma oppure cinturino in gomma nera traforata con logo LACOSTE. Movimento a quarzo con data, solo tempo o cronografo. Impermeabile 5 ATM.

Il modello Nice è pensato per una donna che ama la semplicità ma non disdegna la contemporaneità. Ideale anche nelle occasioni formali ed eleganti, Nice presenta cassa in acciaio e cinturino in pelle nera o bianca con impunture e profili in contrasto, quadrante in smalto. Il movimento è a quarzo e l’impermeabilità garantita fino a 3 ATM.

Lacoste Orologi punta sul mondo del tennis con una collezione total white molto sporty chic. Cassa in acciaio lucido, lunetta in smalto bianco, corona in acciaio con logo coccodrillo, vetro minerale, water resistant 50m., movimento solo tempo a quarzo e cinturino in pelle bianca con motivo trapuntato oppure versione con coccodrillo iconico verde e logo Lacoste in rilievo per la collezione Advantage donna dedicata a tutte coloro che non vogliono rinunciare a un tocco di classe sul polso anche mentre fanno sport. Il marchio di moda Lacoste ci propone la sua nuovissima e interessentissima collezione di orologi, da uomo e da donna, ideali per tutti coloro che amano distinguersi con classe, grazie agli accessori che indossano. Lacoste ci regala sempre i suoi segnatempo da polso, dal carattere forte e deciso, comodi e sicuri di sè, ma anche stilosi e glamour, per essere certi di indossare al proprio polso un oggetto che non passa certamente inosservato. Scopriamo allora insieme la nuova collezione di orologi Lacoste.
Pubblicato e Aggiornato : 01/06/2012
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.
Le Altre Proposte by Lacoste

LACOSTE - ADVANTAGE UOMO





©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 18.221.146.223 Webmaster