Gioielleria Padiglioni ZANCAN Insignia Silver 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Giovedi 09 Luglio 2020
  • Menu



ZANCAN

insignia silver

I capolavori Zancan nascono a Ponte di Nanto, tra i colli Vicentini, in una modernissima struttura costruita intorno ad un secolare albero di ulivo e pennellata al suo interno di giallo acceso e blu elettrico. Natura e colore, tradizione e modernità, alcuni degli elementi essenziali che distinguono da sempre il fascino dei gioielli Zancan. Creata nel 1990, l'azienda prende vita dal desiderio del suo fondatore - Robertino Zancan - di trasferire la forte passione per il colore al mondo dei preziosi e di dare vita a dettagli unici, vitali, che sappiano esaltare la personalità di chi li indossa. Seguendo un percorso creativo costantemente sensibile all'evoluzione del gusto e del costume, Zancan è riuscito nel corso degli anni ad ampliare la visibilità delle sue collezioni – tutte diverse e particolarissime - e negli ultimi dieci anni, a conquistare una posizione leader nel mercato della gioielleria maschile. L'originalità, la raffinatezza e la qualità ricercata delle sue creazioni, ne fanno oggi un brand di successo internazionale.
ZANCAN. ZANCAN - Insignia Silver ZANCAN - Insignia Silver ZANCAN - Insignia Silver ZANCAN - Insignia Silver ZANCAN - Insignia Silver ZANCAN - Insignia Silver


Pubblicato e Aggiornato : 12/03/2015
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 3.234.241.200 Webmaster