Gioielleria Padiglioni POLELLO Le Fedi Unioni d'Amore 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Venerdi 29 Marzo 2024
  • Menu



POLELLO

le fedi unioni d'amore

Creatività e tecnica, tradizione e innovazione, arte e mestiere hanno da sempre ispirato il lavoro di Angelo e Cesare Polello, artigiani orafi, che da trent'anni danno forma a sogni e sentimenti. La versatilità dell'oro nei suoi vari colori, giallo, bianco e rosa, la luminosità e la purezza del platino e l'intensa luce dei diamanti, sono un'espressione di perfezione e di eleganza che rendono uniche e inimitabili le fedi Polello.
POLELLO. POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore
Da sempre leader nelle fedi nuziali, oggi rinnoviamo la nostra promessa d'amore per il gioiello, creando modelli esclusivi in oro, platino e diamanti. Ogni realizzazione by Polello racconta una lunghissima storia d'amore iniziata nel 1976 per dare a ogni donna tutta la gioia che desidera.
POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore POLELLO - Le Fedi Unioni d'Amore
Oro e platino vengono plasmati da mani esperte e i diamanti incastonati uno ad uno con cura e precisione. Ecco perché un gioiello fatto a mano non è mai uguale all'altro, ecco perché il tuo è un pezzo unico. La punzonatura interna identifica il tipo di metallo e la ditta produttrice, mentre il logo Polello riportato anche su garanzia, astuccio ecc. ne attesta l'autenticità.

La migliore tradizione orafa italiana, le tecniche più attuali e l'estrema attenzione per i particolari donano ai gioielli Polello un'impronta inconfondibile. Un servizio puntuale ed efficiente rispecchia la cura e la professionalità con cui l'azienda rende unica ogni sua creazione. Le fedi Polello originali hanno il logo impresso all'interno e sono accompagnate da garanzia, sigilli, astuccio rigorosamente personalizzati.
Pubblicato e Aggiornato : 08/03/2015
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.




©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 34.207.180.141 Webmaster