Gioielleria Padiglioni M.C. STERLING Collezione Natura 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Giovedi 28 Marzo 2024
  • Menu



M.C. STERLING

collezione natura

È sempre stata una attrazione fatale quella tra il variegato repertorio offerto dalla Natura e la curiosità creativa del designer Alessandro Magrino….
Ecco allora la collezione LEAVES….
Foglie che sono i charms fascinosi di collane extralong, orecchini e bracciali, in bronzo dorato o rodiato bianco ……
M.C. STERLING. M.C. STERLING - Collezione Natura M.C. STERLING - Collezione Natura M.C. STERLING - Collezione Natura
La collezione primavera estate propone creazioni meno imponenti, più sottili, ma ugualmente unique e raffinate, adatte a tutte le mise primaverili e perfette per le più glamorous serate estive,….

…. soprattutto le collane extralong impreziosite da pietre taglio cabochon si rivelano assolutamente irrinunciabili, coniugate all’ametista per sottolineare il suo significato soul, al nero dell’onice per un effetto raffinato e decor, all’arancio ambrato per un risultato energizzante ed esplosivo, alla madreperla per un total white unique ed elegante …

Pubblicato e Aggiornato : 06/04/2013
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 34.234.83.135 Webmaster