Gioielleria Padiglioni ALFEX orologi 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Martedi 19 Marzo 2024
  • Menu



ALFEX

orologi


Novità ! ALFEX BLACK LIGHT 5624 Il primo orologio da polso al mondo con quadrante tridimensionale Design: Ivo Vaz in collaborazione con l’ Università del Design HEEA di La Chaux-de-Fonds. Alfex presenta il primo orologio da polso al mondo ad avere un quadrante tridimensionale. Gli indici sono realizzati in vetro zaffiro trasparente, mentre le lancette si muovono al di sotto degli indici. Il nome Black Light descrive la caratteristica dell’ orologio, che è quella di garantire una sensazionale lettura dell’ora nella notte. Ciò è possibile grazie agli indici trattati con Superluminova. Il nome Black Light è un ossimoro, ossia una figura retorica che riunisce nella stessa espressione in modo paradossale due termini contraddittori (Nero - Luce). Si ricorre a questo abbinamento quando si vuole esprimere una contraddizione intrinseca e l’esposizione serve ad evidenziare un contenuto con più sfaccettature. Questo nuovo pezzo di design della famiglia Alfex è assolutamente funzionale sia di giorno che di notte, poiché il suo quadrante nero profondo diffonde la massima luminosità. La straordinaria tridimensionalità permette al portatore di immergersi letteralmente nell’ orologio. Il Black Light è un must per qualsiasi design addict. Gli orologi Black Light si fregiano del marchio “Swiss made”, sono fabbricati in acciaio inossidabile antiallergico e sostenuti da un prezioso movimento ETA. Inoltre la cassa è provvista di vetro zaffiro antiriflesso e l’ impermeabilità è garantita sino a 5 ATM. I Black Light sono disponibili nei negozi selezionati in due versioni: cassa in acciaio e cinturino integrato in pelle nera oppure cassa in rivestimento IP nero e cinturino integrato in pelle nera. Sarà uno degli orologi oggetto della nostra campagna pubblicitaria 2009. Collezione New Structures Bubble 5617 Design: Georg Plum ll bracciale avvolge il polso femminile come piccole bolle d’aria che formano una catena filigranata e trasmette una spumeggiante sensazione di leggerezza. L’orologio è un mix di vivacità, allegria e ritmica – un compagno ideale per immergersi negli spumeggianti mondi della fantasia. I modelli Bubble, si fregiano del marchio Swiss made, sono fabbricati in acciaio inossidabile antiallergico con movimento al quarzo Ronda, hanno un vetro minerale temprato e sono impermeabili fino a 3 ATM. I modelli Bubble sono disponibili nei negozi selezionati nella versione acciaio con quadrante nero o grigio, dorata con quadrante argento o marrone o la versione bicolor con quadrante argento.
ALFEX. ALFEX - orologi ALFEX - orologi ALFEX - orologi ALFEX - orologi ALFEX - orologi ALFEX - orologi ALFEX - orologi ALFEX - orologi ALFEX - orologi
Tutti i modelli sono dotati di un meccanismo di precisione Ronda o ETA, sono impermeabili e la maggior parte sono garantiti fino a 5 ATM. I cinturini in pelle sono prodotti con pellame di vitello di alta qualità e sono curati nei dettagli. Molti modelli hanno ricevuto dei premi a livello internazionale e nascono dalle mani di designer famosi.

Dare to be different - Osare per essere diversi Le nostre icone sono pezzi di tempo che evocano memorie, riflettono attitudini, si adattano ad occasioni speciali e richiamano emozioni. Possono sembrare ottimisti, appassionati, distinti, irrazionali, bizzarri, modesti o anche conservatori. Ma sono sempre diversi. Semplicemente come il vostro modo di essere.

I Designer Cos’è un orologio? Ci sono innumerevoli variazioni sul tema ed iniziano tutte nella mente. Ma una cosa è certa: ogni modello tocca il cuore di un gruppo di individui. Per loro, questo modello esprime in modo adeguato il proprio stile di vita. Georg Plum dalla Germania, Julia Hou da Taiwan e Marcus Eilinger dalla Svizzera sono tre dei designer che si occupano delle inimitabili e spesso imitate collezioni di orologi Alfex. Georg Plum Georg Plum ha studiato al College of Design di Düsseldorf e al College of Art and Design di Farnham prima di aprire il suo studio di design ad Amburgo nel 1991. Ha sviluppato la gamma Alfex in molti modi, tra i quali introducendo la Moments Collection che è diventata un successo mondiale. Julia Hou Julia Hou, ovvero Chianjeng, ha conseguito una laurea con master all’università di Taipei, dove ha studiato Belle Arti e Design. Parla cinese mandarino, francese ed inglese. Dopo aver lavorato a Londra, Parigi e Milano, ha cominciato a creare nuovi modelli di orologi e gioielli per Alfex. Marcus Eilinger Marcus Eilinger ha lavorato per molti anni come interior designer e nel 1992 ha completato gli studi di design industriale al Art Center College of Design in La Tour de Peilz. Dal 2001 è il direttore creativo di uno studio di design. Il suo primo modello Alfex è nato nel 2004.
Pubblicato e Aggiornato : 01/03/2010
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.
Le Altre Proposte by Alfex

ALFEX - IKON





©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 3.236.18.23 Webmaster