Gioielleria Padiglioni HELLO KITTY Argento 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Venerdi 19 Aprile 2024
  • Menu



HELLO KITTY

argento

Novità ! Gioielli in Argento 925 ! Anelli, Bracciali, Orecchini, Portachiavi, Cornici …… Il Fenomeno del Momento !
HELLO KITTY. HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento
Hello Kitty è il più noto personaggio dell'azienda giapponese Sanrio che produce un enorme varietà di prodotti che vanno dai biglietti d'auguri, gadget, articoli da regalo, prodotti moda e tanto altro.
HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento HELLO KITTY - Argento
Hello Kitty è un personaggio che raffigura una gattina caratterizzata dal fiocco rosso sull'orecchio sinistro (talvolta il fiocco è rimpiazzato da un fiore a cinque petali o sono presenti entrambi, più raramente indossa altri accessori) e dall'assenza della bocca (eccezione fatta per la serie animata in cui invece la bocca è visibile).

Intorno al personaggio di Hello Kitty ruota un universo di pupazzi dalle fattezze infantili. Creata nel 1974 a Tokyo e registrata nel 1976, Hello Kitty è attualmente un trademark molto forte, che genera un fatturato annuale di 1.000.000 di dollari attraverso un merchandising variegato il quale ogni anno vede moltiplicarsi le offerte: biglietti di auguri, videogiochi, gioielli, tostapane, biciclette, chitarre. Rappresenta un fenomeno di costume che riguarda non solo le ragazzine, ma anche donne adulte.
Pubblicato e Aggiornato : 01/01/2010
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.
Le Altre Proposte by Hello kitty

HELLO KITTY - EXPANDER COLOURS





©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 3.144.248.24 Webmaster