Gioielleria Padiglioni CASIO Baby-G 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Martedi 19 Marzo 2024
  • Menu



CASIO

baby-g


Funzioni :
Illuminazione neon : Un diodo ottico nell'orologio emette luce ultravioletta. Quadrante e lancette hanno un rivestimento fluorescente che crea un'illuminazione particolare che evidenzia le lancette e le cifre.
Antiurto : La costruzione anti urto protegge da colpi e vibrazioni.
Funzione ora mondiale : La funzione ora mondiale mostra l'ora di fino a 29 fusi orari.
Cronometro - 1/100 sec - 1 ora : Vengono rilevati il tempo trascorso, il tempo parziale e il tempo finale con una precisione di 1/100 di secondo, sino ad un massimo di un'ora.
Timer - 1/1 min. - 1 ore (con ripet. automatica) : Per chiunque ami la precisione: i timer conto alla rovescia aiutano a ricordare eventi particolari o che si ripetono, emettendo un segnale acustico al momento impostato - quindi riprendono a contare automaticamente dal momento impostato. Il tempo può essere impostato in secondi e con un anticipo di fino a 1 ore. Particolarmente pratico per l'assunzione giornaliera di medicinali o l'interval training.
Yacht Timer (segn. acustico alla scadenza): Preparazione ideale a qualsiasi regata o competizione di yacht: il conto a rovescia ora di inizio può essere impostato per un periodo da 1 a 10 minuti, normalmente 5 minuti. Viene emesso un segnale acustico allo scadere di ogni minuto. Durante gli ultimi 10 secondi prima della partenza il segnale viene emesso ogni secondo.
5 allarmi giornalieri : L'allarme giornaliero ricorda gli eventi che si ripetono ogni giorno emettendo un segnale acustico al momento impostato. Un allarme disattivabile scandisce il passare di ogni ora. Questo modello è dotato di 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti.
CASIO. CASIO - Baby-G
Funzione snooze : Ogni volta che si ferma l'allarme ricomincia a suonare dopo pochi minuti.
Calendario automatico : Una volta impostato, il calendario automatico visualizza sempre la data esatta.
Formato 12/24 ore : L’ora può essere visualizzata a 12 o 24 ore.
Vetro minerale : Il vetro minerale, robusto e antigraffio, protegge l'orologio da danni antiestetici.
Cassa in resina
Cinturino in resina
La resina è di tipo naturale. Grazie alla sua lunga durata e flessibilità è il materiale ideale per i cinturini.
2 anni - 1 batteria : La batteria alimenta l'orologio per ca. 2 anni.
Classificazione di impermeabilità (10 bar) : Perfetto per nuotare e fare snorkeling: l'orologio è impermeabile fino a 10 bar/100 metri. L'indicazione dei metri si riferisce non a una profondità di immersione ma alla pressione atmosferica che è stata utilizzata nell'ambito dell'omologazione di impermeabilità. (ISO 2281)


Pubblicato e Aggiornato : 15/04/2012
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 44.197.113.64 Webmaster