Gioielleria Padiglioni PORTONOVO Gioielli PortOnovo 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Martedi 19 Marzo 2024
  • Menu



PORTONOVO

gioielli portonovo

Come Portonovo, angolo sperduto e significativo delle Marche contribuisce a rendere la regione luogo di meraviglie e scorci inattesi, per similitudine le creazioni di Portonovo, dettagli inconfondibili, densi di significato e rari, rendono unici chi li indossa e i capi a cui si abbinano.
PORTONOVO. PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo
Perle di agata striata, catena a maglia serrata e micro fusione. Finitura in bagno d’argento a spessore vintage invecchiato a mano.
Il Portonovo Donna è un Bracciale doppio giro da polso, composto per metà di catena a maglia serrata e un giro di pietre dure incastonate in micro fusione.
Il portonovo Donna è una nostra creazione originale che rinnoviamo ogni stagione con nuove nuance in linea con i colori e i profumi di tendenza.
PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo
Il logo PortOnovo rappresenta per l'atelier un valore irrinunciabile perché esprime la memoria, il legame e il simbolo che li unisce da sempre a questo territorio. I bracciali, le catene e gli accessori portonovo sono preparati con la cura artigiana che contraddistingue il vero Made In Italy.
PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo PORTONOVO - Gioielli PortOnovo
Scopri tutti i prodotti della collezione: il bracciale Light Rainbow, il Blu Cielomare, il Viola di Mare, il Verde Acqua, il Bianco Perla, i classici e i più apprezzati delle Nuance Portonovo che riproponiamo in ogni nostra collezione.
Black Drago – É il Bracciale Portonovo Uomo mono giro della nuova collezione Autunno Inverno composto da pietre dure incastonate in una testa di drago realizzata a mano in micro fusione. Finitura in bagno d’argento a spessore vintage invecchiato a mano.
Pubblicato e Aggiornato : 21/11/2016
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.




©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 34.230.66.177 Webmaster