Gioielleria Padiglioni TUUM Bracciale Incipit … più bello di un Gioiello! 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Martedi 19 Marzo 2024
  • Menu



TUUM

bracciale incipit … più bello di un gioiello!

BRACCIALE: un elegante bracciale in argento 925, a maglia veneziana quadrata, impreziosito da un moschettone a doppia chiusura contrapposta in cui si trovano da una parte il marchio TUUM e dall'altra la texture FLORE. INCIPIT rappresenta la porta d'ingresso all'universo TUUM, un piccolo capolavoro che riprende fedelmente il design inconfondibile dell'anello a fascia ORIGINE.
TUUM. TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello!
Il Bracciale di Tuum componibile.
… Più Bello di un Gioiello !
TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello! TUUM - Bracciale Incipit   … più bello di un Gioiello!
INCIPIT GEMME
…ED È SEMPRE UN NUOVO INIZIO…
GEMME:
GEMME: pietre naturali, doni della Terra, saggezza antica. Provenienti dagli angoli più remoti, antiche come le rocce da cui sono estratte, trasmettono forza, concretezza, unicità.
LE GEMME TUUM
Per Incipit, gli esperti gemmologi TUUM selezionano solo le pietre migliori, le più particolari, dotate di una certa lucentezza. È così che nascono le GEMME TUUM… uniche per natura.
Dalle linee dolci e morbide, le GEMME sono state appositamente studiate per accompagnare gli elementi in argento INCIPIT, donando così al bracciale un tocco di sobria eleganza, grazie al loro colore originario ed alle particolari venature. Disponibili in 13 colori, che corrispondono a 13 pietre diverse, possono essere scelte in base ai propri gusti. È possibile partire dal colore, oppure dalla pietra preferita. Per un bracciale tutto da comporre.

PENDENTE: il nome prende ispirazione dall'idea di realizzare un gioiello che rappresenti la porta d'ingresso all'universo TUUM. Poichè TUUM è tuo e di tutti. Il piccolo capolavoro riprende fedelmente il design inconfondibile dell'anello a fascia ORIGINE.
Pubblicato e Aggiornato : 20/11/2016
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 54.226.222.183 Webmaster