Gioielleria Padiglioni SPADARELLA A.R.O.P. 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Venerdi 29 Marzo 2024
  • Menu



SPADARELLA

a.r.o.p.

Un braccialetto in onice con una pietra turchese che si chiude con un cuoricino d’argento in cui è riportato il simbolo di “Spada for Arop” è stato realizzato da Roberto Spadarella a favore dell’Associazione Riminese di Oncoematologia Pediatrica. A.R.O.P. Onlus è una associazione di volontariato nata a Rimini per sostenere il bambino affetto da malattie oncoematologiche e da altre malattie croniche dell’età pediatrica, con l’obiettivo prioritario di migliorare la qualità dell’assistenza, delle cure oncologiche e della qualità di vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie. “Spada for AROP” è un piccolo gioiello che rappresenta però una scelta di grande cuore voluta da Spadarella per essere vicino a una importante onlus del nostro territorio.
SPADARELLA. SPADARELLA - A.R.O.P. SPADARELLA - A.R.O.P.
Il braccialetto costerà 22,50 euro e sarà in vendita in 8 negozi della zona Spadarella Gioielli ( tra cui Gioielleria Padiglioni Rimini ), oltre che nei punti vendita di Arop.

Sarà inoltre presentato nell’ambito della tradizionale cena di beneficienza AROP che si terrà il 5 dicembre presso il Grand Hotel di Rimini. La carriera artistica del noto designer riccionese presente sul mercato italiano e nelle principali vetrine nazionali e internazionali nasce nel 1983 con l'apertura della sua prima bottega orafa. L'amore per il disegno e per il lavoro manuale sono tratti salienti della personalità di Roberto Spadarella che nelle sue creazioni miscela arte orafa con la lavorazione di argento, diamanti e pietre preziose. I suoi gioielli sono recentemente approdati con successo anche sul mercato americano e mediorientale. Ognuno dei suoi gioielli è anche un messaggio per parlare di se stessi o da comunicare a qualcuno; “Spada for AROP” si sposa perfettamente con lo slogan dell’Associazione che recita
“C’è un bambino da salvare, diamogli speranza"

Pubblicato e Aggiornato : 08/12/2015
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.
Le Altre Proposte by Spadarella

SPADARELLA - I GIOIELLI SPADARELLA IN ARGENTO





©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 3.235.120.15 Webmaster