Gioielleria Padiglioni
Rimini, Lunedi 18 Dicembre 2017
ATTENZIONE! La tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta e potrebbe compromettere la tua corretta navigazione. Aggiornala adesso!

Gioielleria Padiglioni Augura a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo !
Dal 17 al 24 Dicembre Siamo Aperti Tutti i Giorni

  • Menu

TROLLBEADS

le iniziali

Il primo TROLLBEADS nasce dalla creatività di un orafo danese, Svend Nielsen, alla fine degli anni '70 in una cantina di Copenhagen. In seguito la figlia Lise, donna dal grande talento e con un innato spirito imprenditoriale, insieme con il marito Peter Aagaard, fonda la società Lise Aagaard Copenhagen, che emerge come uno dei casi di business di maggior successo in tutta la Danimarca, portando l'universo TROLLBEADS in più di 50 Paesi nel mondo.
Oggi TROLLBEADS rappresenta una delle realtà internazionali più attive e prestigiose, con oltre 20 designer in ogni parte del mondo che creano nuovi beads ogni anno, liberi di seguire la propria ispirazione da storie fantastiche e uniche.
I designer lavorano a mano, materiali di altissima qualità: oro, argento, vetro, cristalli, diamanti, perle, ambra e pietre preziose. Scegliendo tra più di 500 pezzi, ogni beads e ogni bracciale diventa così unico e inventato da chi lo indossa.
Ogni beads ha un proprio significato, una propria storia, che prende spunto dalla mitologia, dall'astrologia, dalle favole, dalla fauna, dalla flora, dalle diversità culturali ma soprattutto dalle piccole cose che riempiono la vita quotidiana. Ognuno può scegliere i beads da inserire nel proprio bracciale TROLLBEADS, in base al significato di ogni pezzo oppure semplicemente seguendo il proprio gusto estetico o le variazioni cromatiche.
Sono gioielli 'che crescono': infatti è possibile cominciare il bracciale anche solo con un beads e aggiungerne man, mano in base all'ispirazione del momento, ad un particolare stato d'animo o, perché no, per segnare i traguardi della vita: la maturità, la laurea, la prima casa, un'unione, il primo figlio…
DIETRO LA FAVOLA
La storia degli unici ed inimitabili TROLLBEADS ha inizio in Danimarca nel 1976. Il primo beads, dal quale prenderà nome il marchio, era composto da 6 facce e fu realizzato da Soren Nielsen per essere poi venduto dal padre Svend nella sua gioielleria a Copenhagen. Ai tempi, i beads in argento sul bracciale in pelle erano molto in voga, ma invece che lasciarli pendere, Soren decise di far passare i beads in mezzo al bracciale. Più tardi la sorella di Soren, Lise, iniziò ad inserire i beads sui bracciali in argento, uno in ogni bracciale.
Lise aprì una seconda gioielleria ed i suoi clienti iniziarono a richiederle più di un beads su ogni bracciale. Da quel momento in poi ha inizio l’avventura TROLLBEADS: in collaborazione con i clienti, in base ai rispettivi gusti, la collezione cresceva. Così nasceva il concept originale dei gioielli creativi, condiviso oggi da migliaia di persone.
TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI

Iscrizione Iscrizione Newsletter Gioielleria Padiglioni Rimini NewsLetter
TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI TROLLBEADS - LE INIZIALI
TROLLBEADS - LE INIZIALI

Pubblicato e Aggiornato : giovedì 24 settembre 2015  
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore, nel Nostro punto vendita e sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) si effettua sempre un sconto, che è variabile, in base al prodotto scelto, ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori.


©2017 Gioielleria Padiglioni - P.Iva IT01683520405 - Rimini - Italy - Mappa Sito - Webmaster - Note Legali