Gioielleria Padiglioni CASIO BLUETOOTH 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Martedi 19 Marzo 2024
  • Menu



CASIO

bluetooth


CASIO BLUETOOTH, Funzioni SUPER-AUTO-LED Light, Antiurto: La costruzione anti urto protegge da colpi e vibrazioni. Funzione ora mondiale : La funzione ora mondiale mostra l'ora di fino a 29 fusi orari. Cronometro - 1/100 sec - 1.000 ore : Rilevazione del tempo trascorso. La frazione indica l’unità di misura mentre il numero indica il tempo massimo di misurazione. Timer - 1/1 sec. - 100 ore : Per chiunque ami la precisione: i timer conto alla rovescia aiutano a ricordare eventi particolari o che si ripetono, emettendo un segnale acustico al momento impostato Il tempo può essere impostato in secondi e con un anticipo di fino a 100 ore – particolarmente pratico per l'assunzione giornaliera di medicinali o l'interval training. 5 allarmi giornalieri : L'allarme giornaliero ricorda gli eventi che si ripetono ogni giorno emettendo un segnale acustico al momento impostato. Un allarme disattivabile scandisce il passare di ogni ora. Questo modello è dotato di 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti. Funzione snooze : Ogni volta che si ferma l'allarme ricomincia a suonare dopo pochi minuti. Allarme con vibrazione : L'allarme con vibrazione ricorda in modo discreto gli appuntamenti importanti senza emettere un lungo e rumoroso segnale acustico. Attivazione/disattivazione del suono dei tasti : Con un pulsante apposito è possibile disattivare il suono dei testi. Dopo la disattivazione non viene più emesso alcun segnale acustico al passaggio da una funzione all'altra. Gli allarmi impostati o il countdown timer restano tuttavia attivi anche dopo aver disattivato il suono dei tasti. Collegamento Bluetooth 4.0 : Il Bluetooth consente il collegamento senza fili dell'orologio allo smartphone. Grazie alla tecnologia a basso consumo energetico è possibile accedere a diverse funzioni utili.
CASIO. CASIO - BLUETOOTH CASIO - BLUETOOTH CASIO - BLUETOOTH CASIO - BLUETOOTH CASIO - BLUETOOTH
Visualizzazione e-mail in entrata Sul display dell'orologio viene visualizzato il nome del mittente delle e-mail in entrata. Visualizzazione appuntamenti e attività programmati Sul display dell'orologio vengono visualizzati gli appuntamenti e le attività programmati, ad esempio i compleanni dei vostri contatti. Compatibilità Bluetooth Questo orologio è compatibile con iPhone 4s, 5, 5c, 5s; Samsung Galaxy S3, S3 mini; Samsung Galaxy Note 3; Samsung Galaxy S4, S4 mini; HTC One, HTC One mini Calendario automatico Una volta impostato, il calendario automatico visualizza sempre la data esatta. Formato 12/24 ore L’ora può essere visualizzata a 12 o 24 ore. Vetro minerale Il vetro minerale, robusto e antigraffio, protegge l'orologio da danni antiestetici. Cassa in resina Cinturino in resina La resina è di tipo sintetico, un materiale ideale per i cinturini grazie alla sua estrema resistenza e flessibilità. Indicatore livello batteria Un simbolo indica quando è necessario sostituire la batteria. 2 anni - 1 batteria La batteria alimenta l'orologio per ca. 2 anni. Classificazione di impermeabilità (20 bar) Perfetto per l'immersione in apnea senza attrezzatura: l'orologio è impermeabile fino a 20 bar/200 metri. L'indicazione dei metri si riferisce non a una profondità di immersione ma alla pressione atmosferica che è stata utilizzata nell'ambito dell'omologazione di impermeabilità. (ISO 22810) Accuratezza +/- 15 sec secondi al mese Tipo di pila CR2032 Dimensioni ca. 53,2mm x 50mm x 18,7mm (A x L x P) Peso ca. 65 g

Telefoni Supportati : iPhone 5s, iPhone 5c (iOS 7)? iPhone 5, iPhone 4s (da iOS 6 a 7) GALAXY Note3 (Android 4.3) GALAXY S4 (da Android 4.2.2 a 4.3)

Pubblicato e Aggiornato : 17/02/2014
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 54.227.136.157 Webmaster