Gioielleria Padiglioni
Rimini, Domenica 19 Novembre 2017
ATTENZIONE! La tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta e potrebbe compromettere la tua corretta navigazione. Aggiornala adesso!
  • Menu

CHIMENTO

aeternitas 2013


Classe inimitabile, eleganza senza tempo e una nota glamour contemporanea: gli anelli Aeternitas sono creati per esaltare la femminilità. Linee pulite e dettagli lucenti donano alla donna che indossa questi gioielli un tocco di stile unico.
CHIMENTO - AETERNITAS 2013 CHIMENTO - AETERNITAS 2013 CHIMENTO - AETERNITAS 2013 CHIMENTO - AETERNITAS 2013 CHIMENTO - AETERNITAS 2013

Iscrizione Iscrizione Newsletter Gioielleria Padiglioni Rimini NewsLetter
Aeternitas è stata creata in un vasto assortimento di colori e carature per offrire al cliente una vasta scelta. L'oro bianco e l'oro rosa si alternano, esaltando i diamanti bianchi disposti in fila singola, doppia o degradè. Gli anelli sono disponibili anche nelle coloratissime versioni con zaffiri, rubini e smeraldi oppure nelle versioni con pietre semipreziose, molto trendy.
Maestria, ingegno e cura artigianale sono gli ingredienti essenziali per un gioiello unico:
Un Gioiello CHIMENTO.
La brillantezza dei diamanti e i colori delle gemme naturali si sposano sapientemente con la nobiltà dell’oro e dell’argento HD Silver, dando vita ad un sogno dalle emozioni ineguagliabili. Chimento da sempre si distingue per la cura nella selezione dei materiali utilizzati e nell’eccellenza delle finiture, attestati anche da un certificato di assicurazione e garanzia internazionale.


Nota Bene : Tutti i Prezzi sono riferiti alla misura 14
Pubblicato e Aggiornato : domenica 3 novembre 2013  
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore, nel Nostro punto vendita e sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) si effettua sempre un sconto, che è variabile, in base al prodotto scelto, ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori.


©2017 Gioielleria Padiglioni - P.Iva IT01683520405 - Rimini - Italy - Mappa Sito - Webmaster - Note Legali